SEZIONE 5 PER 1000

CHE COS'E' IL 5x1000

Anche quest'anno, sui moduli della dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD 2016, modello 730/2016 o Modello Unico Redditi Persone Fisiche) si potrà devolvere il 5 per mille del gettito Irpef alla Fondazione P.u.p.i Onlus.
Attenzione: Il 5 per mille non è in alternativa o sostitutivo all'8 per mille, ma è un'ulteriore scelta di come devolvere diversamente una percentuale degli introiti destinati allo stato.

Cinque per mille: come fare?

Destinarci il 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi è facilissimo: basta firmare nella casella Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale e scrivere nell'apposito spazio il codice fiscale della Fondazione P.U.P.I Onlus : 95073400137

Ricevi il promemoria con il Codice Fiscale

Puoi richiedere l'invio gratuito di un SMS per ricordarti il codice fiscale da indicare nella dichiarazione dei redditi per destinarci il 5 per mille.

Nome e Cognome* (* campo obbligatorio) :

Numero cellulare * (solo per l'Italia)

Indirizzo e-mail *

Premendo il tasto invio si accettano le regole della Privacy sotto elencate

Nel rispetto della Legge 196/2003 sulla tutela delle persone e dei dati personali, FONDAZIONE P.U.P.I. ONLUS garantisce che le informazioni inviate e custodite nel proprio archivio elettronico e cartaceo, non saranno ceduti ad altri e vengono utilizzate esclusivamente per ciò che concerne il reciproco contatto.