IL CINQUE PER MILLE NON TOGLIE : AGGIUNGE!!

OGNI VOLTA CHE PRENDI UNA DECISIONE IMPORTANTE DIVENTI L’AUTORE DI UNA NUOVA STORIA.

LA LEGGE FINANZIARIA PER IL 2011 PERMETTE ANCHE A TE DI ESSERE PROTAGONISTA.

Anche quest’anno la legge finanziaria prevede che ogni contribuente possa destinare il 5*1000 dell’IRPEF dalla propria dichiarazione dei redditi al sostegno del non profit, del volontariato e delle associazioni di promozione sociale. Il contribuente può scegliere esplicitamente l’ente a cui destinare la sua quota, indicandone il codice fiscale. Il meccanismo non sostituisce, ma si affianca a quello dell’8*1000, che resta in vigore.
CON IL CINQUE PER MILLE milioni di cittadini contribuenti partecipano al futuro di altri milioni di cittadini meno fortunati attraverso quella società civile organizzata che da sempre è motore di coesione e sviluppo.
D'ora in poi hai uno strumento in più per sostenere i progetti PUPI. Un nuovo modo per finanziare la Fondazione PUPI e aiutare i nostri progetti in Argentina.
 A TE NON COSTA NULLA!
Il modo è semplice, dalla tua prossima dichiarazione dei redditi puoi sottoscrivere un contributo a favore della Fondazione PUPI Onlus, e devolvere il 5 per mille dell’ I.R.P.E.F. alla Categoria delle O.n.l.u.s., di cui la Fondazione P.U.P.I. Por un Piberio Integrado fa parte.
Basta selezionare la categoria ONLUS e indicare all’interno di questa il CODICE FISCALE sotto indicato :

C.F. 95073400137

Questo tuo contributo rappresenta per noi un grande aiuto che sarà destinato a sostenere i progetti che si svolgono in Argentina.
IL TUO OBBLIGO FISCALE DIVENTA RESPONSABILITA' SOCIALE!

Per maggiori informazioni visita il sito www.agenziaentrate.it