ULTIME : Segui tutte le News della Fondazione PUPI nella sezione NEWS e tutte le immagini degli eventi nella sezione EVENTI

Fondazione PUPI Onlus - Via Corno di Cavento 7 - 20148 Milano Tel. 02-48.71.38.64 mail : info@fondazionepupi.org

www.fondazionepupi.org Tutti i diritti riservati Webdesigner afconsulenzainformatica@gmail.com Webmaster e Responsabile Andrea Fontana

CARIPARMA Credit Agricole 463515/83 abi 0623cab 10920 IBAN : IT16K0623010920000046351583 C.C. POSTALE 41674813

‪#‎WEHELP ‬è una mostra virtuale nata grazie a Fondazione PUPI e Andrea Bocelli Foundation per rivivere e condividere l'evento di solidarietà internazionale ‪#‎BocelliAndZanettiNight‬, andato in onda il 26 Maggio su Canale 5.

Attraverso #WEHELP è possibile scoprire alcuni favolosi momenti della serata e entrare a far parte di ‪#‎EducarePerUnMondoMigliore‬.

Come? Attraverso un selfie…
Scopri come su: www.we-help.net

Per non dimenticare il 24.8.16
le maglie indossate e personalizzate di Pescara-Inter a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia

Delfino Pescara 1936 e FC Internazionale Milano hanno personalizzato, con una patch realizzata ad hoc, le maglie con cui sono scese in campo le squadre nel match di domenica 11 settembre.
Le maglie sono all’asta su Ebay sulla pagina ufficiale della Fondazione P.U.P.I. Onlus e sulla pagina ufficiale dell’Associazione Massimo Oddo Onlus.Tutto il ricavato servirà ad acquistare direttamente beni di prima necessità o materiale che saranno suggeriti da Croce Rossa e Protezione Civile, per capire ciò che sarà realmente utile alle popolazioni colpite dal sisma.