Fondazione PUPI Onlus Fondazione Pupi logo NEWS FONDAZIONE PUPI ONLUS COME AIUTARCI

COME AIUTARCI

Sono diverse e varie le possibilità di supporto alla Fondazione PUPI. In ogni riquadro qui sotto troverai la proposta che si avvicina di più al tuo desiderio di aiuto, insieme possiamo realizzare e sviluppare molte idee.

Ogni singolo gesto, dal più piccolo al più grande, può creare grandi opportunità… Entra anche tu a far parte della squadra PUPI!

Regala un sorriso a un bambino e sorridi con lui

ADOZIONI

Con il tuo sostegno, potrai aiutare un bambino a diventare il protagonista di un cambiamento sociale, volto alla costruzione di un futuro migliore.

ADOZIONI

Rendi speciale la tua festa, facendo del bene

BOMBONIERE SOLIDALI

Fai una scelta unica e responsabile per la tua cerimonia, affidati a una personalizzazione esclusiva con le Bomboniere Solidali della Fondazione P.U.P.I.

BOMBONIERE SOLIDALI

Non c’è nessuno così forte da poter farcela da solo, né nessuno così debole da non poter aiutare

GADGET

Le magliette colorate PUPI e i braccialetti “Por una Sonrisa” sono i due gadget storici della Fondazione P.U.P.I. che puoi sempre ordinare, insieme alle novità che trovi aggiornate.

GADGET

Colleziona esperienze e oggetti unici, garantendo un aiuto concreto

EBAY

Segui le aste sull’account eBay della Fondazione P.U.P.I. dove potrai trovare pezzi da collezione provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo, oggetti in edizione illimitata e esperienze uniche e indimenticabili.

EBAY